Il Magazzino verticale a torre tower

Il magazzino verticale a torre salva spazio tower.

Permette di poter sfruttare lo spazio in altezza senza rinunciare alla praticità e  alla rapidità di reperire la merce.

Concepito principalmente per offrire una concreta soluzione alle industrie della calzatura o pelletteria, per stoccare la merce: pelli, fodere, forme, pellame tagliato, materiali pesanti o preziosi accessori necessari all’assemblaggio di calzature.

Il magazzino verticale tower può essere costruito anche in misure personalizzate,secondo delle esigenze di altezza o dimensioni  dell’utilizzatore.
Può essere impiegato anche in diversi settori, adatto a ferramente, materiale elettrico,  auto-ricambi e  anche farmacie.

Dove lo spazio in altezza è essenziale sfruttarlo.
Destinato a tutti coloro che hanno problematiche di spazio.
Per lo stoccaggio della merce in magazzino.

Ecco allora che in alcuni casi valutare un pratico e veloce magazzino verticale a torre, può essere una scelta innovativa e tecnologica.
Una alternativa che vi fara’ risparimiare tempo e spazio.

Più che spostarsi in un grande locale, da destra a sinistra, in alto e in basso, magari con delle scale o sgabelli, oggi prendere in considerazione questa nuova alternativa è sicuramente una valida scelta.

Zalloccom Ernesto



One Response to “Il Magazzino verticale a torre tower”

  1. Peggy Bierstedt scrive:

    I blog frequently and I genuinely appreciate your information. This article has truly peaked my interest. I am going to bookmark your blog and keep checking for new details about once a week. I opted in for your Feed too.

Leave a Reply